Follouami

martedì 2 dicembre 2014

Sharknado

Inauguriamo una nuova sezione dedicata ai film che tanto piacciono al buon Yotobi, i film brutti.Iniziamo subito col botto recensendo uno dei maggiori rappresentanti del genere:Sharknado.


La Trama:
Su Los Angeles si abbatte un'enorme tornado che ha al suo interno una miriade di squali affamati che seminano morte e distruzione sulla cittadina.Fin il nostro protagonista cerca insieme ai suoi amici di raggiungere la sua famiglia e portarla in salvo prima che sia troppo tardi e con l'aiuto dei suoi cari riuscirà a fermare la tempesta e salvare il mondo dall'invasione degli squali.

Parliamone:
Si,avete letto bene,un tornado con dentro degli squali seminerà il panico a Los Angeles...Ci vuole una mente malata per partorire un idea del genere,quasi quasi direi che si entra nel mondo della Fantascienza.Naturalmente non finisce qui perchè il film ci regala altre perle degne di nota come la soluzione adottata per eliminare il tornado che consiste nel buttarci dentro una bomba fatta con quello che i protagonisti hanno trovato in giro,molto scientifico.
Memorabile poi la scena in cui Fin si lancia contro uno squalo armato di motosega e lo uccide dal suo interno aprendogli una bella finestrina a colpi di motosega.Ma la cosa non finisce qui,perchè dallo squalo morto tira fuori una delle protagoniste che è miracolosamente illesa!Cioè capite,lui in mezzo a tutti quegli squali ha casualmente trovato quello giusto,epico!



Vi lascio il trailer giusto per invogliarvi alla visione:


Giudizio:
Film culto che non può mancare nel vostro curriculum,effetti speciali scadenti,trama ancora peggio vi regaleranno una serata di grasse risate!






0 commenti:

Posta un commento